L’associazione

Fondata nel 1991, l’Associazione Italiana Ingegneri Golfisti è un’associazione di natura privata, apolitica, con scopi esclusivamente sportivi senza fini di lucro.

 

L’Associazione ha per scopo – nel rispetto delle norme statutarie e regolamentari della Federazione Italiana Golf alla quale è aggregata – l’organizzazione di gare e manifestazioni sportive (in sede Regionale, Interregionale e Nazionale) ed in genere, il potenziamento di ogni attività volta all’incremento ed allo sviluppo del gioco del golf tra gli ingegneri.

 

L’Associazione è retta e disciplinata da uno “Statuto” associativo e accetta come propri membri, tutti gli ingegneri, o studenti in ingegneria, che abbiano conseguito la laurea o siano laureandi, in un’università italiana o riconosciuta in Italia e in possesso di una tessera di giocatore rilasciata dalla F.I.G. o da Federazione riconosciuta in Italia.

 

Cosa offriamo:

  • l’appartenenza ad un gruppo di ingegneri entusiasta dello stare insieme giocando a golf
  • gare sui campi più prestigiosi d’ Italia con green fee agevolati
  • premi ad estrazione ad ogni gara e cena nelle gare più importanti
  • iscrizione agevolata 50 € per laureandi in ingegneria.

 

Cosa chiediamo:

  • ‍il pagamento di una quota annuale pari a 100 euro (80 per gli Amici AIIG) (IBAN per bonifico: IT89B0503420602000000001742)
  • tanta voglia di partecipare

Per pagare la quota ingegneri o Amici AIIG o Studente Ingegneria, inquadra il QR qui sotto con lo smartphone.

a

Gli Sponsor dell’A.I.I.G.